OTRS 70 – DON HILL Part 3 “EARLY CALYPSO MUSIC & MORE”

John's Old Time Radio Show
OTRS 70 – DON HILL “EARLY CALYPSO MUSIC & MORE”
John’s Old Time Radio Show w/ Don Hill. Special Guest Don Hill plays 78 rpm records from his legendary record collection on John Heneghan’s Old Time Radio Show. With Tony Beyers.

1. Graf Zeppelin – Raymond Quevedo (Atilla The Hun)

2. Trinidad-Paseo – Banda Mixta Lovey

3. My Way Is Cloudy – Dinwiddie Colored Quartet

4. El Preso #9 – Los Tecolotes Mexicanos

5. La Melancolia – Montes Y Manrique

6. Small Island – Lord Invader with Belasco & His Orchestra

7. You Can’t Get Anything Out Of Me – Sam Manning

8. A Qunstin Banderas – Martin Silveira

 

Don Hill

Don Hill’s arrest report for traveling with Wade Walker in 1961.


1,407 thoughts on “OTRS 70 – DON HILL Part 3 “EARLY CALYPSO MUSIC & MORE”

  1. Lo spagnolo Vinales ha vinto il Gp di Losail il primo del Mondiale 2021 della MotoGP. In Qatar Vinales ha preceduto Zarco e Bagnaia. Dodicesimo posto per Valentino Rossi. Nel Gran Premio d’Australia il campione del mondo in carica ha dato una grossa mano a Valentino, impedendo che Lorenzo portasse a casa l’intera posta in palio, scenario questo che avrebbe visto Jorge portarsi a soli 6 punti di svantaggio sul compagno di scuderia. Secondo i piani del Dottore, Marquez può benissimo vincere tutte le rimanenti gare. Il problema verrebbe a crearsi se Marquez, sciaguratamente, starà davanti a Valentino ma non a Lorenzo. Soltanto così, forse, Jorge avrebbe vita facile per la conquista del titolo. Vinales vince il primo Gp della stagione e conquista anche la leadership del Mondiale MotoGP 2021. Secondo Zarco, terzo Bagnaia che nel finale ha superato Mir. Dodicesimo Valentino Rossi. Fuori dai punti Marini, Morbidelli e Salvadori, ritirato invece Petrucci.
    http://gyeongshin.co.kr/ksen/bbs/board.php?bo_table=free&wr_id=122685
    LATINA-AVELLINO 1-0 Keeping this cookie enabled helps us to improve our website. Avellino, Foggia 4 Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino, ha presentato in sala stampa la sfida di domani con la Fidelis Andria che sarà al disputata a Partenio-Lombardi a porte chiuse dopo le vicissitudini dello “Zaccheria” di Foggia. Fischio d’inizio alle 17:30. Picerno-Avellino 0-1 Vis Pesaro-Recanatese 0-1 Fermana-Fiorenzuola 4-2 Lucchese-Reggiana 0-1 Pontedera-Olbia 5-4 Rimini-San Donato Tavarnelle 1-2 Siena-Ancona 0-0 Ancor più negativa si presenta la situazione in casa Turris dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla della scorsa settimana per 3-1 (gol della bandiera di Stampete). Un risultato che ha confermato la quart’ultima posizione in classifica a quota 20 determinando l’esonero di mister Di Michele. Al suo posto il club corallino ha annunciato giovedì l’arrivo sulla panchina dell’ex calciatore del Napoli Gaetano Fontana. L’allenatore classe 1970 guiderà per la prima volta la squadra nel Derby interno del 7 gennaio contro l’Avellino.